CNTR-RGBW-MASTER & SLAVE-WIFI

RICEVITORE RF & WIFI READY - PWM - MASTER & SLAVE - DIMMER - CCT DIMMER - RGBW - ALL IN ONE - USCITE TENSIONE COSTANTE PWM 12-24-36VDC - 4 X 5A
80,69₤
Q.tà:
DESCRIZIONE:
Il ricevitore CNTR-RGBW-Master & Slave-Wifi è una elettronica "all in one" RF multi-funzione e con uscite in tensione costante PWM, gestisce e massimizza le prestazioni del sistema dimmerabile (1CH), dimmerabile CCT (2CH), sistema RGB (3CH) oppure RGBW (4CH) ottimizzando i consumi energetici ed aumentandone la durata. CNTR-RGBW-Master & Slave-Wifi può controllare strip e faretti led monocromatici bianchi dimmerabili, dimmerabili CCT, RGB ed RGBW oltre a qualsiasi corpi illuminanti con ingressi di comando PWM 12-24-36VDC. E' compatibile con una vasta gamma di eleganti radiocomandi e touch panel a muro 502 e 503. Il ricevitore è dotato di entrambe le funzioni di regolazione del dimmer, della temperatura e del colore RGBW con 256 step per canale da 0,1 a 100% della potenza. Dimmerazione PWM ad alta frequenza per evitare l'effetto flickering durante l'abbassamento della luminosità o selezione dei colori. Funzione bianco dinamico (nei sistemi DIMMER CCT e RGBW. Le zone possono essere controllate separatamente o in sincro con possibilità di abbinare infiniti ricevitori per ogni zona. Integra un convertitore RF/Wifi con possibilità di comandare il sistema anche attraverso 4 applicazioni per smartphone o tablet con sistema operativo IOs ed Android con un controllo massimo di 8-zone.

UTILIZZO:
E' possibile comandare strisce a led, faretti ad incasso, segna-passi e proiettori monocrome, CCT o con la tecnologia RGB ed RGBW PWM. Ogni zona può lavorare in sincro o separatamente e vengono gestite da uno o più radiocomandi singola o multi-zona, touch panel a muro e dal modulo wifi con segnale RF in radiofrequenza. Potete comporre a piacimento il vostro sistema modulare perché il segnale tra tutte le elettroniche è RF wireless. La configurazione di associazione tra radiocomandi e/o touch panel a muro del sistema modulare è semplice grazie al pulsante "learning key" direttamente nel ricevitore CNTR-RGBW-Master & Slave-Wifi. Il segnale radio è stabile nel tempo e non crea interferenze perché il ricevitore lavora con doppia frequenza digitale a 434-868MHz ben distante dalla frequenza del vostro impianto wifi a 2,4GHz. Grazie al comando RF wireless può essere installato in qualsiasi soluzione anche se non sono state fatte predisposizioni per i cavi del segnale verso il sistema da comandare. Indicato per il comando di piccole e medie aree, come abitazioni, piccoli hotel, centri benessere, uffici, negozi, locali, pub, giardini, veicoli ed imbarcazioni con distanze massime tra le varie elettroniche di 20-30 metri.

SPECIFICHE TECNICHE:
Codice: CNTR-RGBW-Master & Slave-Wifi
Tipologia: ricevitore professionale modulare RF + Wifi; dimmer + dimmer CCT + RGB + RGBW con 4 uscite PWM tensione costante 12-24-36VDC (funzione selettiva automatica)
Dimensioni: 178mm x 46,1mm x H 21mm
Tecnologia: dimmer (1CH), dimmer CCT (2CH), RGB (3CH), RGBW (4CH) + funzione bianco dinamico
Zone comando: 1 zona
Alimentazione: 12-24-36VDC
Potenza: 240 watt @12VDC - 480 watt @24VDC - 720 watt @36VDC
Uscite PWM: 4 x 5A (RGBW) - 2 x 10A (dimm CCT) - 1 x 20A (dimm)
Frequenza operativa: 434-868MHz-2,4Gz
Tipologia segnale: RF radiofrequenza digitale (compatibile con radiocomandi, touch panel e modulo Wifi, vedi prodotti correlati)
Portata segnale: 20-30 metri
Finitura prodotto: PVC.
Regolazione fine colori: 4 canali (R - G - B - W) con regolazione di 256 livelli/canale
Dimmer: si, generale e impostabile su ogni zona dal 0,1 al 100%
Multi-compatibilità: può funzionare in sincro con una vasta gamma di radiocomandi, touch panel, ricevitori RF, lampadine intelligenti.
Certificazione: CE - RoHS - FCC - UL - TUV - NOM
Varie:
  • Colori RGBW (totale >4 miliardi di colori) - dimmer CCT (totale 65.000 livelli) - dimmer (totale 256 livelli).
  • Funzione bianco dinamico (totale 50 milioni di livelli - dipendono dal touch panel o radiocomando RGBW utilizzato).
  • Accensione, spegnimento e regolazione dimmer indipendente per ognuno dei 4 canali R-G-B-W (256 livelli).
  • Il bianco si controlla dal canale 'W' ed anche dalla somma 'R+G+B' (si controlla la tonalità del bianco anche in sistemi RGB).
  • Regolazione cromatica veloce e fine.
  • Ottimizzazione dei consumi energetici grazie alla dimmerazione ad alta precisione.
  • Ampia regolazione tempi sequenze luminose pre-programmate da 2 a 512 secondi.
  • Comando RF wireless può essere installato in qualsiasi soluzione anche se non sono state fatte predisposizioni per i cavi del segnale tra la scatola a muro 503 ed il ricevitore RGBW.
  • Tecnologia multi-point modulare RF wireless e Wifi ready integrato, 4 applicazioni disponibili per iOS ed Android (download app in fondo alla pagina).
  • Sistema espandibile RF fino 8 zone Master + 8 zone Slave (un Master può gestire fino ad 8 Slave).
  • Associazione veloce e stabile nel tempo attraverso il pulsante "learning key".
  • Multi-compatibilità con possibilità di abbinamenti multipli tra più touch panel, radiocomandi, ricevitori, lampadine intelligenti (vedi prodotti correlati).
  • Sistema espandibile in qualsiasi momento, possibilità di associare alla stessa zona più ricevitori e/o lampadine intelligenti.
  • Disponibile nel formato per guida DIN.
  • Funzione di memorizzazione ultimo stato della scena cromatica (togliendo e ripristinando l'alimentazione rimane memorizzato l'ultimo stato).

Note: Utilizzare un ricevitore dedicato RF (es: codice CNTR-RGBW-Master & Slave-Wifi) per ogni zona da controllare. Possibilità di abbinamenti multipli. I ricevitori possono essere comandati direttamente da touch panel e/o radiocomandi e/o applicazione wifi della stessa zona e in più zone. Azionamento in sincro o separato.

DIMENSIONI:
 photo cntr-rgbw-master  slave dimension ricevitore dimmer cct rgbw pwm out put 12 24 36 volt 4 x 5 ampere 480 watt wifi_zpsyd2abtoz.jpg

CONNESSIONE:

 photo cntr-rgbw-master  slave diagram ricevitore dimmer cct rgbw pwm out put 12 24 36 volt 4 x 5 ampere 480 watt wifi_zpscvpxmcho.jpg
Note: Connessione:
  • Collegare 1-2-3-4 in sistemi RGBW (1=R, 2=B, 3=G, 4=W).
  • Collegare 1-2-3 in sistemi RGB (1=R, 2=B, 3=G).
  • Collegare 1-2-3-4 in sistemi CCT (1=CW, 2=WW, 3=CW, 4=WW).
  • Collegare 1-2-3-4 in sistemi DIMM (1=DIMM, 2=DIMM, 3=DIMM, 4=DIMM).

MODO 1): ASSOCIAZIONE TRA RICEVITORE RF (CNTR-RGBW MASTER & SLAVE) VERSO I TOUCH PANEL E RADIOCOMANDI SERIE (ELEGANCE SERIE RF):
  1. Verificare la posizione del jumper interno al ricevitore; settare su Master se è l'unico ricevitore dedicato alla zona.
  2. Dare alimentazione al ricevitore e al touch panel (per il radiocomando verificare l'integrità delle batterie).
  3. Accendere il touch panel o radiocomando.
  4. Clicca il pulsante 'learning key' nel ricevitore.
  5. Clicca ON o OFF sul touch panel radiocomando.
  6. Ad associazione avvenuta, i led collegati al ricevitore lampeggiano 1 volta luce bianca.
  7. Sistema configurato.
Note: Se si vuole associare un secondo o più touch panel (RF) o radiocomandi (RF) nella medesima zona (funzionamento sincro wireless), settare su Slave il jumper interno di questi ricevitori. Se si vuole configurare un altro ricevitore in una zona differente, ripetere la procedura dal punto 1 per una zona differente.

MODO 2): ASSOCIAZIONE TRA RICEVITORE RF (CNTR-RGBW MASTER & SLAVE) VERSO I TOUCH PANEL E RADIOCOMANDI SERIE (ELEGANCE SERIE RF):
  1. Verificare la posizione del jumper interno al ricevitore; settare su Master se è l'unico ricevitore dedicato alla zona.
  2. Dare alimentazione al ricevitore e al touch panel (per il radiocomando verificare l'integrità delle batterie).
  3. Accendere il touch panel o radiocomando.
  4. Clicca il pulsante 'learning key' nel ricevitore.
  5. Clicca la zona nella quale si intende associare il ricevitore e successivamente la ruota color touch del touch panel (o slider touch dove previsto).
  6. Ad associazione avvenuta, i led collegati al ricevitore lampeggiano 1 volta luce bianca.
  7. Sistema configurato.
Note: Se si vuole associare un secondo o più touch panel (RF) o radiocomandi (RF) nella medesima zona (funzionamento sincro wireless), settare su Slave il jumper interno di questi ricevitori. Se si vuole configurare un altro ricevitore in una zona differente, ripetere la procedura dal punto 1 per una zona differente.

CANCELLAZIONE / RESET  ASSOCIAZIONE:
Premere per 3 secondi il pulsante 'learning key' nel ricevitore. A cancellazione avvenuta, i led collegati al ricevitore lampeggiano 1 volta luce bianca.

APPLICAZIONE PER SMATHPHONE E TABLET:
Interfaccia multi-zona intuitiva, comando massimo di 8 zone (aree) con possibilità di regolazione cromatica indipendente o sincronizzabile per ogni zona. Possibilità di modificare il nome di ogni zona.

 photo applicazione controllo luci RGBW multi zona light control luz android apple 1_zpstrff6cdk.jpg

Possibilità di salvare delle foto personalizzate per ogni zona, facilitando il riconoscimento della zona della screen iniziale. Facile configurazione con la rete Wi-fi.

 photo applicazione controllo luci RGBW multi zona light control luz android apple 2_zpstqsigrhj.jpg

Possibilità di regolazione delle zone attraverso un regolatore touch a ruota per una selezione cromatica veloce. Scorrimento verticale tra le varie impostazioni cromatiche.

 photo applicazione controllo luci RGBW multi zona light control luz android apple 3_zpsm9vuiww0.jpg

Possibilità di regolazione delle zone attraverso un regolatore touch a ruota per una selezione cromatica veloce. Scorrimento verticale tra le varie impostazioni cromatiche.

 photo applicazione controllo luci RGBW multi zona light control luz android apple 4_zps3eebazya.jpg

Ben 4 regolatori touch a ruota per una regolazione cromatica veloce suddivise in selezione del colore, selezione del bianco dinamico, selezione della saturazione e selezione dimmer. L'illuminazione può essere controllata a tempo di musica attraverso il microfono o la playlist del device.

 photo applicazione controllo luci RGBW multi zona light control luz android apple 4_zps3eebazya.jpg

Ben 4 regolatori touch slider per una regolazione cromatica fine suddivisa in 256 livelli per canale. Si possono salvare fino a 8 scene cromatiche (S1-S2...S8) per ogni zona richiamando facilmente colori e cromaticità salvate. Sono disponibili sequenze cromatiche preimpostate con cambio colore automatico e dimmerazione generale delle zone.


 photo applicazione controllo luci RGBW multi zona light control luz android apple 5_zpsapio74tx.jpg

DOWNLOAD APP ANDROID APK:
https://drive.google.com/file/d/0BxQN56v4j2w0YTkyekJabDAyN3c/view?usp=sharing

DOWNLOAD APP APPLE DA I-TUNES:
https://itunes.apple.com/us/app/easylighting-easylife/id844148255?l=zh&ls=1&mt=8

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED MONOCROMATICA 1X20 AMPERE CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore strip strisce tira dimm pwm rf dmx wifi zigbee z-wave sr-bus philips apple connection diag_zpspdutfn6f.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED MONOCROMATICA 2X10 AMPERE CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore strip strisce tira dimm pwm rf dmx wifi zigbee z-wave sr-bus philips apple connection diag_zpshkjgixer.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED MONOCROMATICA 4X5 AMPERE CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:

 photo controller converter convertitore strip strisce tira dimm pwm rf dmx wifi zigbee z-wave sr-bus philips apple connection diag_zps8xzdkvbt.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED CCT 2X10 AMPERE CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore strip strisce tira dimm CCT pwm rf dmx wifi zigbee z-wave sr-bus philips apple connection _zps9krrlsk0.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED CCT 4X5 AMPERE CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:

 photo controller converter convertitore strip strisce tira dimm CCT pwm rf dmx wifi zigbee z-wave sr-bus philips apple connection _zpswvecrxxc.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCIA A LED RGBW CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore strip strisce tira rgbw pwm rf dmx wifi zigbee z-wave sr-bus philips apple connection diag_zpsxfd9metj.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCE A LED RGB+W CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore strip strisce tira rgbw pwm rf dmx wifi zigbee z-wave sr-bus philips apple connection diag_zpsnm5l96xz.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON STRISCE A LED R+G+B+W CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore strip strisce tira rgbw pwm rf dmx wifi zigbee z-wave sr-bus philips apple connection diag_zps7nu0ulwz.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO CON FARETTI AD INCASSO RGBW CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore faretti led ceiling light focos rgbw pwm rf dmx wifi zigbee z-wave philips apple sr-bus co_zpsdnxd3n8y.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO PROIETTORI RGBW CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore proiettori segnapassi led flood underground garden rgbw pwm rf dmx wifi zigbee z-wave phil_zpsraxsppxx.jpg

ESEMPIO SISTEMA DI COLLEGAMENTO SEGNAPASSI RGBW CON COMANDO DA RF (ELEGANCE SERIE) A PWM:
 photo controller converter convertitore proiettori segnapassi led flood underground garden rgbw pwm rf dmx wifi zigbee z-wave phil_zps07m48w8m.jpg

AMPIA GAMMA DI RADIOCOMANDI E TOUCH PANEL COMPATIBILI:

 photo Touch panel radiocomando rgbw led strisce strip_zpsedshocgz.jpg
  • Disponibilità: Pre-Ordine
  • Modello: CNTR-RGBW-MASTER & SLAVE-WIFI

Scrivi una recensione

Nota: HTML non è tradotto!